La nostra storia

My Image

Come se foste a casa vostra

Diamo vita ogni giorno ad un nuovo pezzo della storia della ristorazione. Quello a cui teniamo di più è, comunque, restare fedeli alla tradizione che da sempre ci contraddistingue. Da noi, troverete un ristorante di gusto classico, grande ospitalità, un ambiente piacevole, caldo, accogliente; il nostro personale sarà orgoglioso di accogliervi e farvi gustare i nostri piatti. Qui da noi niente è stato lasciato al caso.


Vorremmo raccontarvi anche il gusto della nostra cucina e della nostra pizzeria ma ci rimane impossibile.


Soltanto venendo a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi, sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia.

My Image

Il ristorante Ottavo Colle è il punto focale della storia della famiglia Valente, la nostra famiglia. Lino Valente e sua moglie Nadia, infatti, realizzano il loro grande sogno dando vita nel 1997 alla Trattoria La Corte di Giulia.


La cucina che caratterizza il loro ristorante è nel più classico stile mediterraneo ed è qui che per la prima volta si dedicano anche alla cucina romana. Ma ciò che più ci importa sottolineare, è la cura, l’amore con cui il nostro ristorante è sempre stato gestito.


Senza superbia ci sentiamo di affermare che la nostra passione ci ha reso grandi. Tutta la loro esperienza Lino e Nadia le hanno con amore tramandate ai loro figli, Simone e Giovanni , che hanno sempre lavorato al fianco dei genitori apprendendo da loro la raffinata arte della ristorazione.

My Image

Nome

Il nostro Team

My Image
My Image

Nome

Nome

My Image

Nome

Il nostro Team

My Image

Nome

My Image

Nome

My Image

Nome

Nome

My Image
My Image

Nome

My Image

Nome

Prenota subito